sabato 10 novembre 2012

Videoclip


Come un pittore MODA'

Ho scelto questa canzone perchè mi piace molto il significato, ossia il comunicare dipingendo ciò che prova alla ragazza da lui amata. Questa canzone contiene molti colori è una canzone molto solare anche perchè creata insieme a Jarabe De Palo, un cantante sudamericano quindi proveniente da un posto molto solare. Questo testo richiama una vera e propria esplosione di colori, proprio come ho cercato di rappresentare con le immagini inserite nel video clip, poste a tempo con la canzone e che rispecchiano il testo. Ci sono vari modi per interpretare questa canzone. Per esempio parlare della timidezza o della paura di comunicare con la ragazza o della gioia espressa proprio tramite i colori, molto forti e accesi proprio come ho voluto interpretarla io. Le transizioni, le ho scelte rispettando il testo della canzone, quando viene nominato un colore, nelle immagine termina quello di cui si parlava prima e ne esplode un altro.




                  

Nessun commento:

Posta un commento